Servizi
La tecnica zero bisturi permette di intervenire su ogni tipo di imperfezione, data dal tempo o da altre problematiche, senza ricorrere alla chirurgia e quindi al bisturi. Sfruttiamo il miglioramento progressivo dell’inestetismo andando ad invertire il processo che lo ha generato.
Estetica avanzata
Si intende per estetica avanzata l’insieme dei trattamenti che spaziano oltre i semplici processi come manicure e pedicure. Il centro estetico avanzato l’ambra nasce nel 2020 dall’idea di Ambra. Grazie all’esperienza , formazione continua e passione nel campo estetico si specializza nell’anti-age globale viso e corpo dove ogni trattamento è personalizzato e studiato su misura per la cliente.
Trattamento viso e corpo
Effettuiamo trattamenti generalizzati su viso e corpo per ogni tipo di età e ogni tipologia di problematica. Ogni approccio viene studiato nell’interesse del cliente e unicamente sulle sue esigenze.
Ceretta con la pasta di zucchero e il filo orientale
Il filo orientale è una novità degli ultimi anni in campo estetico. Questo sistema viene impiegato dalle donne arabe, sin dall’antichità, per la depilazione. Si utilizza un sottile filo di cotone per la rimozione dei peli superflui.
Ritenzione idrica
La ritenzione idrica indica il ristagno di liquidi nell’organismo. Le parti che sono maggiormente esposte a questo problema sono addome, cosce e glutei. Quando i liquidi si addensano formano un vero e proprio edema, quindi un accumulo che va a rigonfiare la pelle e altera anche la circolazione.
Smagliature
Un inestetismo molto comune, un problema contro cui le donne combattono ad ogni età. Le smagliature possono colpire anche l’uomo ma, per predisposizione genetica, sono meno visibili. Sono delle striature vere e proprie che possono essere di colore bianco o rosa.
Cellulite
La cellulite è un’adiposità localizzata che riguarda un’alterazione della crescita del tessuto adiposo e crea quella che noi vediamo come buccia d’arancia. Circa il 90% delle donne ha questo tipo di problema.
Lassità cutanea
Si tratta del cedimento dei tessuti cutanei che perdono tono ed elasticità nel tempo o per motivi specifici. Quando la pelle invecchia, compare quella che viene definita flaccidità. Il tono è sottile, la pelle risulta pendente e talvolta compaiono anche le macchie. Questo fenomeno avviene comunemente in natura per fattori genetici, ormonali o metabolici.
Adipe
Questa è costituita dall’insieme dei depositi grassi che stazionano in tutto il corpo, con particolare tendenza ad accumularsi in alcune aree come pancia, braccia, gambe. L’adipe localizzata si struttura soprattutto per una cattiva alimentazione e mancanza di esercizio fisico.
Rughe
Questi solchi compaiono per invecchiamento, in modo naturale, oppure sono provocati da altre sostanze o condizioni come stress, fumo, alcool, espressività del viso. Di norma si sviluppano perché la pelle invecchia e i fattori che compongono la pelle decadono.
Cicatrici post acne
Le cicatrici da acne sono segni della pelle che si formano nei soggetti che soffrono di acne. Possono però comparire anche dopo foruncoli, ascessi e cisti in persone che non hanno mai sofferto del problema. La pelle si rigenera per risanare quel problema e quindi si ispessisce.
Macchie sulla pelle
Le macchie della pelle sono forse uno dei disturbi più comuni evidenziato nei clienti. Si tratta di discromie cutanee che possono dipendere da tantissimi fattori differenti. Riconoscerle e anche comprendere la causa è fondamentale per poterle trattare in modo adeguato. Le